Scuola Primaria Novara

NOVARA

L’Istituto Sacro Cuore, oggi parificato e paritario, propone un’offerta formativa che va dai sei agli undici anni con attenzione alla crescita umana, cristiana, intellettuale, affettiva dello scolaro e rimane aperto e flessibile alle necessità della riforma scolastica.

Scuola Paritaria Primaria di Novara
Via Solferino 16 – 28100 Novara (No)

La Direttrice, suor Marta Milone, riceve su appuntamento.
Il Preside, dott. Paolo Usellini, riceve su appuntamento.

Monastero Sorelle della Carità
Sede legale: via Perazzi 6, 28075 Grignasco (NO)
Sede Operativa: indicare la sede interessata.
Cod. Fiscale 00281830034

La nostra equipe

PAOLO USELLINI
PAOLO USELLINIPreside
SUOR MARTA MILONE
SUOR MARTA MILONEDirettrice

Dicono di noi

“È una scuola a misura di bambino, suore e maestre accolgono i bambini in un ambiente sereno e piacevole.”

VIVIANA

“Accoglienza, dialogo, varietà di attività nel percorso didattico, l’attenzione al singolo e al gruppo, sono tutti aspetti presenti in questa scuola.”

PAOLA

“Noi ormai da anni frequentiamo questa scuola, la consigliamo a tutti per la disponibilità e dolcezza dimostrata nei confronti dei bambini.”

VERONICA

“Questa scuola per me è come una famiglia, non manca ma il rispetto, non c’è discriminazione di cultura, ogni persona è attenta ai bisogni e alla crescita dei bambini.”

DANIELA