Grazie maestra Maristella!
Dopo 43 anni di insegnamento presso l'Istituto Sacro Cuore, la maestra Maristella conclude il suo percorso professionale lasciando un segno profondo nel cuore di alunni, famiglie e colleghi. Con passione, dedizione e grande umanità ha accompagnato generazioni di bambini nella loro crescita, trasmettendo non solo conoscenze, ma anche valori importanti per la vita. A nome









