Ingrandisci immagine Ringraziamo l’Associazione sportiva Gogo Dog che ha svolto il progetto “4 zampe a scuola” con le classi 1^. Sono state svolte attività di sensibilizzazione e di educazione al rapporto con il cane. Grazie ancora e ci vediamo al prossimo appuntamento! Gallery completa 04/04/2025|In evidenza, Scuola Primaria di Novara| Post correlati Galleria Grazie maestra Maristella! 15/06/2026 Galleria *ALL YOU NEED IS ROCK!!* 05/06/2026 Galleria Graduation Day! 27/05/2026 Galleria Una serata che rimarrà nel cuore 25/05/2026 Galleria Finali Schoolimpiadi! 22/05/2026